Home / Senza categoria / INIZIATIVA BENEFICA “Delizie Solidali”

INIZIATIVA BENEFICA “Delizie Solidali”

INIZIATIVA BENEFICA “DELIZIE SOLIDALI”
Giovedì 25 gennaio alle ore 20:00 presso la Serra Winter Garden di Toscana Fair

Il Percorso di degustazione, ideato dai ristoratori de La Toscana in Bocca e dai maestri pizzaioli dell’Associazione Pizza&Peace, è in programma per (via Bonellina 46, Pistoia).

La Toscana in Bocca e l’Associazione Pizza&Peace, con il supporto di Confcommercio Pistoia e Prato, daranno vita a un evento a sostegno delle comunità maggiormente colpite dall’alluvione del 2 novembre scorso. In particolare, ci impegneremo per sostenere i cittadini di Quarrata nella ricostruzione della Biblioteca.

Maestri pizzaioli, chef, pasticceri e cocktail bar prepareranno un menu d’eccezione con la ricercatezza dei prodotti del territorio, caratterizzato da una degustazione di pizze contemporanee e bollicine.

All’iniziativa oltre al nostro Consorzio, che metterà a disposizione un Prosciutto da Cinta Senese DOP hanno aderito i Consorzi del Vitellone B.A.C. IGP, del Pecorino Toscano DOP, del Prosciutto Toscano DOP, della Finocchiona IGP, dell’Agnello del C.I. IGP, dell’Olio Toscano IGP, dell’Olio Chianti Classico DOP, dell’Olio Terre di Siena DOP e dei Cantucci Toscani IGP. Tutti insieme, grazie al coordinamento del Consorzio di tutela Pecorino DOP, con i nostri prodotti di eccellenza vogliamo sostenere questo importante progetto di beneficenza.

Da segnalare poi che durante la serata ci sarà la possibilità di partecipare a una lotteria con in palio una crociera alle Maldive donata da Macana Maldives, un televisore offerto da Tuci Elettrodomestici e un cesto gastronomico offerto proprio dai Consorzi DOP e IGP.

Il 15 gennaio, alle ore 11:00, Confcommercio ha organizzato una conferenza stampa di presentazione dell’evento a Pistoia, presso Serra Winter Garden di Toscana Fair (via Bonellina 46, Pistoia), lo stesso luogo dove il giorno 25 si svolgerà la cena di beneficenza alle ore 20:00.

Il contributo per la cena è di 60€.
Prenota il tuo posto: clicca qui https://forms.office.com/e/qefNaDYzpL,

oppure chiama allo 0573/991504 o al 338/7803019.

Scarica la locandina dell’evento (menu)

Top
error: Il contenuto di questo sito è protetto